La Giotti Victoria-Savini Due si appresta a rientrare in Italia dopo un ciclo di allenamenti e di gare in Turchia congedandosi dal Grand Prix Justiniano Race.
A movimentare lo sprint generale vinto dal bielorusso Yaheni Karialok (Minsk Cycling Club), Davide Finatti e Nicholas Della Valle, alle prese entrambi con una volata caotica all’ultimo chilometro e il vento contrario.
“Sono rimasto un po’chiuso e sono partito lungo per rimontare ma mi sono trovato senza gambe negli ultimi 50 metri” ha detto Dalla Valle che ha colto la nona posizione finale mentre Finatti si è classificato in 17esima.
Aspettando il nuovo ciclo di gare in Italia con la partecipazione alla Per Sempre Alfredo, alle quattro tappe della Settimana Coppi e Bartali e al GP Larciano, si torna a casa con “tanta voglia di migliorare e di crescere nella condizione, aspettando di poter fare la differenza e di affrontare queste nuove gare con un pizzico in più di personalità” ha dichiarato il team manager Stefano Giuliani coaudivato dai direttori sportivi Gabriele Di Francesco e Valerio Tebaldi.