Dopo i numerosi piazzamenti ottenuti nella Belgrade-Banjaluka, i ragazzi del team Giotti Victoria-Savini Due sono pronti a riattaccare il numero sulla schiena nell’imminente Giro d’Ungheria e più che motivati a migliorare i risultati ottenuti durante l’ultima trasferta in Serbia e Bosnia.
Saranno 5 le tappe che vedranno protagonisti gli atleti dal 12 al 16 di maggio sulle strade ungheresi: un arrivo in salita e quattro tappe prevalentemente pianeggianti che dovrebbero risolversi con arrivi in volata come già accaduto nelle scorse edizioni. La squadra infatti arriverà più che attrezzata per eventuali sprint avendo al via il campione ungherese in carica Viktor Filutas, il giovane connazionale Gergely Szarka, gli italiani Andrea Guardini (reduce da 2 podi alla Belgrade-Banjaluka), Emanuele Onesti e Paolo Simion assieme al colombiano Kristian Yustre.
Saranno numerosi i team World Tour e Professional al via, il che non farà altro che aumentare ancora di più le motivazioni e la voglia di mettersi in mostra di tutto il team.