Si è concluso il “Tour of Antalya” con l’ultima frazione la Side – Antalya di 136,8 chilometri. L’inizio di questa ultima tappa è stata contraddistinto da una serie di attacchi. Sei atleti, tra i quali Emil Dima, riescono ad avere un vantaggio sul gruppo che ha sfiorato i due minuti. Una volta ripresi i fuggitivi, iniziano le operazioni di avvicinamento alla volata finale. Ultimi chilometri in lieve discesa, a rendere il finale ancora più incerto.

A 300 metri dal traguardo c’è una caduta nella prima parte del gruppo. A vincere sarà il campione nazionale belga della Alpecin, Tim Merlier,  con Andrea Guardini in 5^ posizione.

Federico Zurlo ottiene un ottimo 7° posto in classifica generale, a 10” dal vincitore il britannico, Maximilian Stedman. Continua così la regolarità di piazzamenti dimostrata anche nella stagione 2019.

Si conclude la trasferta Turca per la GIOTTI Victoria. il Team, oltre al risultato nella classifica generale, è stato protagonista in ogni frazione, ottenendo due piazzamenti nei primi cinque ed uno nei primi dieci.

alleniamoilfuturo