Finale di stagione “stellare” per il Team

Una lunga stagione quella del Team GIOTTI VICTORIA – PALOMAR che sta volgendo al termine. Saranno infatti il Giro dell’Emilia ed il Gran Premio Bruno Beghelli a sancire la chiusura agonistica 2019.

Un anno ricco di competizioni e trasferte come in occasione del “Tour of Japan” e “Tour de Kumano” prime corse nel continente asiatico, per una formazione che vuole affermarsi all’interno di un panorama ciclistico sempre più internazionale.

Concludere questo sfidante 2019 con due manifestazioni di assoluto prestigio e con una qualità tecnica che poche competizioni possono vantare, accresce la determinazione ed orgoglio in tutto il Team.

Come già capitato nella Settimana Coppi & Bartali, Il Giro di Sicilia, il Tour of the Alps e nelle recenti competizioni in Italia, gli atleti del Team GIOTTI VICTORIA – PALOMAR si confronteranno con colleghi delle formazioni Pro Tour. Saranno al via sabato 5 ottobre per il Giro dell’Emilia edizione 102 Egan Bernal, Vincenzo Nibali, Alejandro Valverde; Primoz Roglic, Giulio Ciccone, Richard Carapaz, Fabio Aru, Jakob Fuglsang, Gianni Moscon.

I vincitori delle tre grandi corse a tappe del 2019 saranno quindi pronti a sfidarsi nella dura competizione con arrivo a Bologna sul San Luca.

Domenica 06 ottobre sarà la volta del Gran Premio Bruno Beghelli con un movimentato finale che renderà l’esito della prova ancora più incerto. C’è voglia di mettersi in evidenza come fatto nel corso di tutta la stagione. Il nono posto di Riccardo Stacchiotti nella Coppa Bernocchi, l’ottavo posto di Emil Dima nella classifica generale del “Turul României” la regolarità di Federico Zurlo, la buona forma di Emanuele Onesti e l’estro di Marino Kobayashi, permetteranno al Team, come afferma sempre Stefano Giuliani di “confrontarsi con i campioni, con rispetto ma senza timore”.

#alleniamoilfuturo