Hanno preso il via i campionati nazionali per gli atleti del team GIOTTI VICTORIA PALOMAR.
Nella giornata odierna, si è svolta in Giappone nella prefettura di Shizuoka, che sarà sede di arrivo della prova ciclistica nelle Olimpiadi di Tokyo del 2020, la prova della cronometro individuale con partenza ed arrivo nel “Fuji International Circuit” . Il nostro Marino Kobayashi si aggiudica il nono posto. Piazzamento incoraggiante in vista della prova in linea che si terrà domenica.
Domani nella località di Sadu in Romania si terrà la cronometro individuale per le categorie Under 23 ed uomini Elite nella quale saranno impegnati: Daniel Crista, Emil Dima, Vlad Dobre, Ciprian Jitaru e Denis Vulcan.
Per gli atleti italiani della formazione, è prevista la partecipazione nella prova in linea del campionato nazonale in programma domenica 30 in Alta Val Taro, nell’Appennino parmense.
Un week end intenso e molto importante per tutto il Team GIOTTI VICTORIA PALOMAR con gli atleti impegnati in tre nazioni e 2 continenti, distanti geograficamente ma uniti dalla stessa determinazione e concentrazione.
#alleniamoilfuturo