Dal 22 al 26 aprile il Team GIOTTI VICTORIA – PALOMAR sarà al via della 43^ edizione del Tour of the Alps. Una corsa da sempre molto esigente nella quale i pretendenti per il Giro d’Italia si confronteranno senza sulle tante salite in programma.
Sarà un’altra prova importante per la squadra reduce da un mese molto intenso di competizioni: Settimana Internazionale Coppi & Bartali; Il GIRO di Sicilia; la Belgrade Bajaluka ed il training camping Trentino, nelle Valli Giudicarie con il fine di presentarsi al meglio a questa prestigiosa competizione.

Il Team Manager Stefano Giuliani che guiderà i sette atleti che prenderanno il via al Tour of the Alps è consapevole della grande sfida che attende tutto il gruppo impegnato nella trasferta ma “per crescere” afferma “bisogna confrontarsi con i migliori”.

Il roster che si presenterà al via della prima frazione, la Kufstein – Kufstein di 144,00 chilometri con 2.100 metri di dislivello sono: Jitaru Ciprian; Dima Emil; Dobre Vlad Nicolae; Onesti Emanuele; Sterbini Simone; Vulcan Denis Marian; Zurlo Federico.

Giovani e giovanissimi quindi come sempre pronti a confrontarsi con i propri colleghi con rispetto ma senza timore.

#alleniamoilfuturo