Dopo l’entusiasmante trasferta siciliana, con le soddisfazioni regalate da ogni atleta che ha preso il via ne “Il GIRO di Sicilia”, coronate dal successo nella prima tappa di Riccardo Stacchiotti, il quale ha sfiorato il bis sul traguardo di Palermo.

Sono giunti anche altri prestigiosi piazzamenti nella top ten, ottenuti da Emanuele Onesti, ottavo nella seconda tappa, e da Federico Zurlo, quarto nella tappa di Ragusa .

Ora gli atleti si troveranno a Tione di Trento. Il ritiro inizialmente era previsto da lunedì 07 aprile, ma, vista l’intensità della ultime competizioni affrontate, il management del team ha accordato due giornate a casa per atleti e staff.

Sarà L’Hotel Milano, il punto nevralgico del training camp, dove atleti e management potranno confrontarsi su quanto espresso sino ad ora, allenandosi nello splendido territorio delle Valli Giudicarie.

Il 12 aprile, presso l’Hotel Milano, avrà luogo un evento che permetterà alle autorità locali, agli sponsor del team e ai partner commerciali di incontrare la squadra.

A rendere tutto ciò ancora più speciale sarà la presenza di ospiti d’eccezione, quali Francesco Moser, Claudio Chiappucci, Riccardo Magrini e Justine Mattera.

Nel corso del training camp, il team incontrerà le associazioni ciclistiche locali che svolgono  un ruolo fondamentale per l’avviamento dei più giovani ad una disciplina che, oltre ad essere salutare per il fisico, rappresenta una importante scuola di vita.

Le Valli Giudicarie ci aspettano, e tutta la “GIOTTI VICTORIA – PALOMAR” è orgogliosa di essere loro ospite.

#alleniamoilfuturo