Il Team a poche ore dalla partenza del “Il Giro di Sicilia”

Da oggi 03 al 06 di Aprile gli atleti saranno impegnati nella competizione che riporterà a distanza di anni il grande ciclismo in Sicilia.

L’evento organizzato dalla RCS Sport  presenta un percorso eterogeneo, con tappe da interpretare giorno dopo giorno.

A rappresentare il team in questa affascinante prova saranno: Riccardo Stacchiotti, Daniel Crista, Marino Kobayashi, Emanuele Onesti, Simone Sterbini, Denis Vulcan e  Federico Zurlo.

il team manager Stefano Giuliani dichiara “ Ci tengo a ringraziare l’organizzazione per questa opportunità.  Sono particolarmente contento di tornare in Sicilia terra che mi ha regalato grandi soddisfazioni sia da atleta che da direttore sportivo.

Ricordo ancora quando Ivan Quaranta allora mio atleta nella Mobilvetta  si aggiudicò la prima tappa del Giro d’ Italia con arrivo a Modica, regalandoci anche la Maglia Rosa. La Sicilia, con il calore del suo pubblico, può darci quella motivazione in più per ottenere la prima vittoria di questa stagione.

Prima tappa da Catania a Milazzo di 165,00 km che prenderà il via dalla centralissima Piazza del Duomo.

La corsa sarà trasmessa in diretta tv da Rai Sport ed Eurosport e potrà essere seguita anche in diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player.

Il supporto dei nostri tifosi da casa è fondamentale… seguiteci !

#alleniamoilfuturo