Il Consiglio Nazionale di Unionmeccanica Confapi, riunitosi giovedì 28 febbraio a Roma, ha eletto Lorenzo Giotti alla presidenza dell’Unione di Categoria per il triennio 2019-2022.
Ricordiamo che Lorenzo Giotti, fino al 2002 è stato Amministratore Delegato del gruppo Mobilvetta Design. Fonda nel 2003 e ad oggi svolge il ruolo di Amministratore Delegato, la Palomar S.r.l. azienda leader nella produzione industriale di pannelli sandwich di alta qualità.
Insieme al fratello Federico nel 2006 ha creato la Giotti Victoria Automotive, oggi brand affermato per la costruzione e trasformazione di veicoli commerciali e da lavoro.
Già Presidente di Confapi Toscana e membro di Giunta Nazionale Confapi, dichiara a seguito della sua elezione:
“Il nostro compito, sotto l’egida di Confapi – sottolinea Giotti – sarà quello di focalizzarsi su lavoro e sviluppo in un comparto che non solo è così rilevante per la nostra economia, ma rappresenta anche all’estero il meglio delle nostre PMI e del Made in Italy”.
Un augurio da parte di tutto il Team al Patron Lorenzo Giotti, che possa svolgere con la solita professionalità e determinazione l’importante ruolo che ora riveste.
Mai come ora #alleniamoilfuturo