Domenica 17 febbraio prende il via la stagione agonistica del team Giotti Victoria Palomar.
La formazione sarà infatti al via del Trofeo Laigueglia, prima gara del calendario italiano e prima corsa del neonato circuito denominato Ciclismo CUP (nuovo circuito che riunisce le più importanti gare italiane).
La squadra sarà composta da Daniel Crista, Emil Dima, Emanuele Onesti, Riccardo Stacchiotti, Simone Sterbini, Denis Vulcan e Federico Zurlo.
“I corridori si presentano al Laigueglia molto motivati – racconta il team manager Stefano Giuliani – abbiamo la consapevolezza di doverci confrontare con atleti che hanno già diversi giorni di gara nelle gambe; ma vogliamo comunque ben figurare. La stagione è lunga ma vogliamo partire bene e sfruttare ogni occasione per metterci in evidenza”.
Il Team Giotti Victoria Palomar è reduce da un mini-ritiro svolto a Pescara. I corridori partiranno per Laigueglia in giornata, dopo aver svolto l’ultimo allenamento sulle strade abruzzesi.
Copertura TV per il trofeo Laigueglia
Il Trofeo Laigueglia, prima gara della Ciclismo Cup e corsa valida per il challenge Liguria (insieme al Giro dell’Appennino), godrà della diretta RAI domenica 17 febbraio dalle ore 15:00 alle 1630. Il Laigueglia sarà trasmesso inoltre in streaming sulla piattaforma PMG sport ed avrà la copertura televisiva di Eurosport Francia.