Focus affiancherà il Team Giotti Victoria Palomar anche nel 2019. Il celebre marchio fornirà ai corridori le proprie biciclette, dando così continuità ad un rapporto avviato già lo scorso anno e che ha evidentemente dato soddisfazione ad entrambe le parti.
“Siamo felici di supportare il Team Giotti Victoria – Palomar per la stagione 2019 – dichiara Giorgio Garofoli, Ceo di Focus Italia Spa – E’ un progetto ambizioso e per il Brand ricco di significato, ma soprattutto coerente con i valori che ci rappresentano. Sarà una collaborazione che ci vedrà aperti e pro-attivi nel supportare la squadra nel raggiungimento dei propri obiettivi agonistici”.
“La fiducia rinnovata da Focus nei nostri confronti – afferma il Team Manager Stefano Giuliani – è motivo di grande orgoglio e, allo stesso tempo, di grande responsabilità. Io ed il mio staff stiamo portando avanti questo progetto con grande entusiasmo; il fatto che aziende importanti come Focus continuino a restare vicini al team ci dà grandi motivazioni e la voglia di fare sempre meglio”.
I corridori del Team Giotti Victoria Palomar correranno con le Focus Izalco. Gli uomini veloci della squadra, Zurlo e Stacchiotti, avranno a disposizione il modello con freno a disco.