Cycling Team MSTina Focus è lieta di poter annunciare il gradito ritorno nel ciclismo e nella veste di main sponsor della famiglia Giotti, nota agli appassionati di ciclismo con il marchio Mobilvetta già partner del team manager Stefano Giuliani.

Insieme, a ridosso del nuovo millennio, sono riusciti ad ottenere prestigiosi risultati: basti ricordare le vittorie di Ivan Quaranta al Giro d’Italia, la sua Maglia Rosa e quelle azzurra e ciclamino sempre al Giro. Inoltre, anche la vittoria di tappa al Giro di Svizzera grazie al campione olimpico Pascal Richard.

La famiglia Giotti ha scelto nuovamente il ciclismo per promuovere e consolidare il proprio brand Giotti Victoria Automotive siglando l’accordo di sponsorizzazione pluriennale che ben si coniuga con la visione di un’azienda che ha, come obiettivo, la crescita sui mercati di riferimento.

La Giotti Victoria Automotive si occupa di studio e sviluppo dei veicoli commerciali leggeri con ben 100 concessionarie in tutta Italia, ciascuna di esse radicate nel territorio con la propria rete formata da più di 300 tra subdealers e Centri Assistenza.

Una ritrovata partnership, dunque, tra la famiglia Giotti e Stefano Giuliani per collegare il passato con il futuro e credere in un gruppo di corridori giovani che vogliono realizzare il sogno di pedalare nel grande palcoscenico del professionismo promuovendo al meglio un brand che vuole consolidare sulla strada la propria collocazione nel mondo Automotive.