Tutto pronto per la terza gara a tappe del Team, la seconda in questa fase della stagione che avrà luogo in Romania.

Da mercoledì 05 agosto a sabato 08 agosto si disputerà il “Cycling Tour of Szeklerland”, cinque giorni di gara con un format ben collaudato. 

La competizione prenderà il via mercoledì con il prologo cittadino di Sfantu Gheorghe. La gara proseguirà con due tappe in linea, su percorsi “misti” nei quali si dovrà prestare la massima attenzione, come dimostrato anche nel recente “Sibiu Cycling Tour”.

Sabato 08 agosto è previsto il gran finale con due semi-tappe: una cronoscalata al mattino ed una veloce tappa conclusiva di 122 chilometri, con partenza ed arrivo a Miercurea – Ciuc.

Saranno sei gli atleti che rappresenteranno il GIOTTI Victoria – Savini Due Team: Emil Dima, Federico Zurlo, Ciprian Ioan Jitaru, Emanuele Onesti, Viktor Filutas e Andrea Guardini. Hanno affrontato l’avvicinamento a questa competizione con la massima attenzione, effettuando i test richiesti ed adottando i protocolli necessari per svolgere in sicurezza il “Cycling Tour of Szeklerland” e le prossime competizioni.

LINE UP – GIOTTI Victoria – Savini Due Team


A guidare il Team in questa corsa a tappe, sicuramente molto combattuta, sarà il direttore sportivo Gabriele Di Francesco.