Ad inizio stagione c’era stato l’annuncio dell’ingresso della SAVINI DUE nel mondo del ciclismo sostenendo con il suo contributo il progetto della GIOTTI Victoria.
Oggi, alla vigilia del “Sibiu Cycling Tour” siamo fieri di comunicare che L’Azienda con sede a Sebes (Alba) Romania aumenta il proprio sostegno nei confronti del Team rumeno – italiano.
Il Main Sponsor SAVINI DUE supporterà l’impegno del Title Sponsor GIOTTI Victoria e di tutti i partner che permettono al Team di concentrarsi sugli eventi presenti e futuri.
La SAVINI DUE crede molto nello sport e dei suoi benefici. Nel nuovo stabilimento produttivo di 45.000 mq è stata predisposta una palestra per i dipendenti che possono così vivere al meglio la propria giornata lavorativa non trascurando il benessere fisico.
Questo è uno dei trait d’union tra l’ Azienda SAVINI DUE ed il Team GIOTTI Victoria, guardare al futuro facendo crescere le persone che sono il cuore di ogni attività, sia essa un Team ciclistico o un’Azienda fondata nel 2003 e diventata sotto la guida del Dott. Piersante Savini, uno dei principali produttori di mobili da bagno in Europa. La SAVINI DUE ad oggi opera nei mercati di Italia, Romania, Ungheria, Germania, Austria, Grecia, Cipro, Bulgaria, Croazia, Serbia, Malta, Georgia, Paesi Bassi, Bosnia & Erzegovina, Slovenia e India.
Il GIOTTI Victoria – SAVINI DUE Team sarà rappresentata al “Sibiu Cycling Tour” da Emil Dima, Ciprian Ioan Jitaru, Viktor Filutás, Andrea Guardini, Emanuele Onesti e Federico Zurlo guidati da Stefano Giuliani.
#alleniamoilfuturo