Quattro tappe molto esigenti attendono il Team GIOTTI VICTORIA PALOMAR dal 13 al 16 giugno impegnato nella 66^ edizione della “Ronde de L’Oise”.
Sarà questa l’ultima gara a tappe prima dei campionati nazionali. Fino ad ora il Team è stato protagonista sulle strade d’ Italia, Croazia, Slovenia, Serbia, Austria, Giappone, Romania ed ora è atteso da questa intensa prova francese.
Un inizio di stagione caratterizzato da molte nazioni attraversate, due continenti, migliaia di chilometri percorsi tre vittorie e buone indicazione da parte degli atleti. Ad ogni gara però è necessario ritrovare la concentrazione per affrontare sfide sempre diverse.
La competizione, che si svolgerà nel nord della Francia, è caratterizzata da tracciati con frequenti brevi salite che possono raggiungere, in alcuni tratti, pendenze del 15%.
Percorsi ed avversari da non sottovalutare per Riccardo Stacchiotti, Federico Zurlo, Emanuele Onesti, Simone Sterbini ed il giovane Ciprian Jitaru che guidati da Stefano Giuliani vorranno continuare ad esprimersi al meglio come fatto sino ad ora.
Per crescere e migliorarsi è necessario confrontarsi con situazioni nuove e differenti. Ogni gara è importante, ogni territorio presenta peculiarità e difficoltà molto differenti che permettono ai giovani atleti del Team GIOTTI VICTORIA – PALOMAR di confrontarsi con i colleghi di tutto il mondo e sulle strade di tutto il mondo.
#alleniamoilfuturo