Terza ed ultima tappa di 183 chilometri del “Tour of Bihor” con partenza ed arrivo ad Oradea.

La corsa è stata caratterizzata da una fuga iniziale di due uomini tra i quali Chris Harper recente vincitore del Tour of japan. Nelle fasi finale si aggiunge un terzo atleta nel drappello al comando ma il gruppo a 5 chilometri dal traguardo neutralizza il tentativo dei tre uomini.
Si disputa la volata caratterizzata da un rettilineo in leggera ascesa. Sarà terzo Riccardo Stacchiotti dietro al vincitore Kankovsky (Elkov) e Kump (Adria Mobil).

Secondo piazzamento nei primi cinque in pochi giorni per Stacchiotti, sempre presente e competitivo su questo tipo di arrivo.

Buona prestazione di tutto il Team in questa edizione 2019 del “Tour of Bihor” con tre top ten centrate da Riccardo Stacchiotti e Daniel Crista. Da evidenziare l’ottima prestazione di Emil Dima nella frazione più impegnativa del ” Tour of Bihor” con l’arrivo in salita di Padis. Con questa performance si conferma primo atleta rumeno di questa edizione.

Qualche giorno ed il Team GIOTTI VICTORIA PALOMAR sarà nuovamente impegnato in una corsa a tappe. Gli atleti saranno impegnati sulle strade di Francia per la 66^ edizione della “Ronde de L’Oise”.

#alleniamoilfuturo