La GIOTTI VICTORIA – PALOMAR ha nel suo DNA una visione internazionale del ciclismo. Lo conferma il suo roster e le competizioni da affrontare.
Dopo aver corso in tutta Europa, una importante trasferta attende la squadra. Sarà il Giappone il prossimo suggestivo ed impegnativo scenario delle competizioni che vedranno ai nastri di partenza i sei atleti selezionati dal management per questa ambiziosa sfida.
Implementare un progetto significa farlo conoscere soprattutto al di fuori delle realtà nelle quali esso nasce. La prima trasferta intercontinentale della GIOTTI VICTORIA – PALOMAR non è casuale. Il Giappone nel 2020 sarà sede dei Giochi Olimpici e l’ambizione di questo progetto è quella di vedere i componenti del roster partecipare ad un evento così importante e pieno di significato per l’atleta e per la nazione che rappresenta.
Saranno tre le competizioni nelle quali gli atleti si confronteranno con i propri colleghi. Dal 19 al 26 maggioavrà luogo il “Tour of Japan“ preceduto dal “Criterium di Sakai”.
Dal 30 maggio al 02 giugno il Team sarà impegnato nel “Tour de Kumano” ultimo appuntamento prima del rientro in Europa.
“Come ogni evento al quale partecipiamo chiedo ai miei atleti il massimo impegno e concentrazione, abbiamo l’occasione di correre prestigiose manifestazioni e dobbiamo esprimere al meglio tutto il nostro potenziale” Afferma Stefano Giuliani.
Gli atleti che rappresenteranno il Team GIOTTI VICTORIA – PALOMAR in questa trasferta giapponese saranno: Marino Kobayashi, Emil Dima, Emanuele Onesti, Riccardo Stacchiotti, Denis Vulcan e Federico Zurlo.
#alleniamoilfuturo