Un’altra bella giornata quella di ieri, domenica 14 aprile per il  GIOTTI VICTORIA – PALOMAR TEAM nuovamente accolto dal calore delle Valli Giudicarie.

Si è svolto l’incontro con i giovani atleti che si avvicinano al mondo dello sport e del ciclismo grazie alla passione ed il supporto delle associazioni ciclistiche che svolgono un ruolo fondamentale nella formazione delle future generazioni.

Il meeting è stato caratterizzato da una pedalata tra gli atleti del Team e degli atleti delle associazioni intervenute: SC Giudicariese; Amici del pedale – Roncone; SC Storo – Grafiche Zorzi,  lungo le ciclabili che permettono una mobilità sostenibile in  questo territorio.

La giornata è terminata con una cena presso l’Hotel Trento di Breguzzo in occasione della quale sono stati distribuite gadget ai partecipanti come ringraziamento per l’interesse ed ospitalità dimostrata a tutto il Team GIOTTI VICTORIA – PALOMAR.

“Questi momenti di aggregazione sono fondamentali per far conoscere il nostro progetto la nostra visione di sport e per  ricordarci a tutti noi addetti ai lavori i motivi per cui amiamo andare in bici. Chi meglio delle nuove generazioni puo’ ricordarcelo?” afferma il Team Manager Stefano Giuliani da sempre promotore e sostenitore di questo tipo di iniziative.

#alleniamoilfuturo